Farmacia Chiesanuova

IL CIELO IN UNA STANZA

Nella Farmacia Chiesanuova di Brescia ordine e fantasia sorprendono il visitatore con “Il cielo in una stanza”. In soli 25 mq di punto vendita lo staff di Harea Kreativa è riuscito a coronare il sogno dei titolari che desideravano poter accogliere i propri clienti in un ambiente elegante, confortevole e razionale. Grande fantasia nel soffitto, dove il team ha realizzato un cielo retro illuminato che conferisce ariosità e altezza al locale di piccole dimensioni.

Tipologia Intervento:

ristrutturazione completa

Area Farmacia:

60 mq

Semplici azioni,
migliore esperienza

Piccolo spazio, comodi arredi

Per non appesantire l’ambiente che ospita la farmacia, l’arredo centrale si compone di una struttura realizzata con tubolari in acciaio, doppia seduta d’attesa integrata ed espositori con ripiani. Lo spazio intorno è libero e senza intralcio per permettere a clienti e ai farmacisti di raggiungere facilmente gli espositori alle pareti.

Un’accoglienza su misura

L’ambiente è scandito inoltre da tre banchi accoglienza singoli disposti su livelli differenti dalle forme lineari e pulite, studiati in un’ottica di funzionalità e ottimizzazione degli spazi. Le tre postazioni sono completate con espositore integrato e piano portaborse. I corpi illuminanti sopra ciascuno di essi sono di fabbricazione artigianale e realizzati su misura.

Completa di tutto

Nonostante le dimensioni contenute, la farmacia non si fa mancare nulla. Nell’ambito della ristrutturazione completa infatti è stato ricavato un locale autoanalisi separato, utilizzato per varie attività di autodiagnostica. A disposizione dei clienti tutti i servizi tipici delle farmacie più evolute.
“Hanno creato un ambiente caldo e confortevole. Anche nel post apertura sono stati disponibili nell’accontentare le nostre richieste. Sicuri di aver fatto un’ottima scelta li consigliamo sicuramente!”

Dottori Cordaro, Morreale e Sambitto
Titolari della farmacia