Farmacia Barona
Farmacia Barona

FARMACIA BARONA

Tipologia di intervento: Ristrutturazione e arredo
Area Farmacia: 85 mq
Tipologia espositore: Domino Metal
Tipologia banco: personalizzato

Il progetto di restyling di questa Farmacia ha avuto come scopo primario quello di ringiovanire uno spazio non più adatto a comunicare il dinamismo a livello di servizio della Farmacia Barona e del suo team.

Per questo intervento ci siamo posti come obiettivo una realizzazione che fosse al contempo scenografica, tecnologica e funzionale nella gestione dei flussi e razionale nel layout espositivo.

Siamo riusciti a modernizzare l’ambiente con l’inserimento di nuovi banchi d’ascolto personalizzati ed espositori Domino Metal.

I colori scelti alleggeriscono lo spazio che è reso a sua volta ancora più ampio e accogliente da un progetto illuminotecnico di grande qualità.

“Hanno trovato una soluzione ottimale per la mia Farmacia che si è rivelata funzionale e ha permesso di lavorare meglio rispetto a prima.

I tempi di realizzazione sono stati ottimi, hanno lavorato dalla mattina alla sera senza mai fermarsi tant’è vero che mi hanno consegnato la Farmacia con alcuni giorni di anticipo rispetto ai tempi previsti.

Rapporto qualità prezzo decisamente buono. Consiglio sicuramente.”

Dott. Marco Tarenzi
Titolare Farmacia