Farmacia_Celadina
Farmacia_Celadina
Farmacia_Celadina

FARMACIA CELADINA

Tipologia di intervento: Ristrutturazione e arredo
Area Farmacia: 141 mq
Tipologia espositore: Integra e Plain
Tipologia banco: BT 04

Un’ambiente ricco di personalità, eleganza e luminosità è il risultato ottenuto dopo la ristrutturazione e l’arredo della Farmacia Celadina.

Le colorazioni pensate per questo ambiente spaziano da diverse tonalità di azzurro ad un effetto legno che permette di creare un’atmosfera accogliente e familiare percepibile dal Cliente.

La struttura espositiva si basa su uno studio volumetrico composto da armoniose curve che accompagnano indirettamente il Cliente a percorrere tutta la zona espositiva conducendolo infine ai banchi ascolto e vendita.

Il soffitto è arricchito da velette decorative di più colorazioni e diverse proporzioni, delineate da strip LED creando così elementi pensati esclusivamente per questa Farmacia.

È stata concepita una zona adibita interamente alla Cosmesi, volta a sottolineare l’importanza del benessere personale. Il banco dedicato è composto da ampia scaletta espositiva laterale valorizzata da una finitura effetto legno ripresa anche per l’ambiente circostante.

Ogni area della Farmacia è delimitata da grafiche comunicative di design interamente personalizzate che permettono di suddividere le aree in maniera ottimale.

L’area autoanalisi permette di completare la Farmacia offrendo un’ampia varietà di servizi rendendola così una Farmacia completa.

“Ci ha soddisfatto ma anche sorpreso positivamente la cura a 360° gradi dell’opera: non solo la parte tecnica ma anche i consigli, i suggerimenti e la consulenza che ne sono seguiti. 
Il nostro lavoro e la nostra “vita” in Farmacia ne hanno beneficiato sotto tutti i punti di vista: è un ambiente creato ad arte!”.

Dott.ri Massimo e Serena Forcella
Titolari della Farmacia