Farmacia Festa
Farmacia Festa
Farmacia Festa
Farmacia Festa

FARMACIA FESTA

Tipologia di intervento: Ristrutturazione e arredo
Area Farmacia: 170 mq
Tipologia espositore: Domino Wood
Tipologia banco: BS 05

La Farmacia Festa è una rinomata farmacia e da anni ha focalizzato il suo interesse sui prodotti naturali e cosmetici volendo diventare un punto di riferimento nel settore.

Il progetto ha tenuto conto dell’esigenza di mantenere intatta la sua storicità e la tradizione che questa Farmacia rappresenta, includendo anche aspetti moderni senza rinunciare a stile e funzionalità.
Gli espositori Domino Wood caratterizzano l’ambiente insieme al parquet a terra che contribuisce a infondere un’atmosfera calda ed accogliente e a trasmettere convivialità all’interno della Farmacia.

I banchi accoglienza preposti alla fine dell’area vendita conferiscono in un ipotetico arco d’ascolto dove il cliente viene accolto durante la fase d’acquisto.

Parte fondamentale della ristrutturazione è individuabile nel nuovo layout d’illuminazione interna, con un effetto scenico di impatto che dona all’area centrale più luminosità e una visibilità ottimale del Visual Merchandising. Un importante contributo al rinnovamento della farmacia è stato dato anche dal nuovo arredamento equipaggiato di Gondole, colonne attrezzate ed espositori a vetrina che hanno contribuito a creare un aspetto più pulito e ordinato dello spazio.

“Siamo riusciti a servire i clienti nonostante i lavori ed era per noi la cosa più importante.

Hanno realizzato nuove zone per accoglienza, prescrizioni e consiglio al pubblico, oltre che per laboratorio e Farmacia dei Servizi.

Nonostante gli spazi siano sempre quelli, avendo modificato colori e materiali sembrano più ampi e risalta l’illuminazione dei prodotti.

Consiglio sicuramente Harea Kreativa soprattutto per la rapidità e l’accuratezza dei particolari”

Dott.ssa Anna Maria Festa
Titolare Farmacia