Farmacia_Rabolli
Farmacia_Rabolla
Farmacia_Rabolli

FARMACIA RABOLLI

Tipologia intervento: ampliamento e ristrutturazione
Area Farmacia: 168 mq
Tipologia espositore: Skyline e Plain
Tipologia banco: personalizzato

La Farmacia Rabolli è caratterizzata dalla centralità di un sistema curvo continuo che viene integrato ad ogni elemento d’arredo concepito al suo interno.

Gli arredi centrali dalla forma curvilinea continua accompagnano l’ingresso in Farmacia e conducono i Clienti ai banchi accoglienza a postazione singola delimitati da controsoffitto con colorazione in contrasto. Anch’essi sono caratterizzati da una struttura curva continua con inserimento laterale di espositori a incasso finitura legno privi di sponde perimetrali.

Percorrendo la geometria degli arredi centrali troviamo l’area Beauty e Skincare con un banco curvo front office caratterizzato da espositore curvo a gradoni con finitura legno.

La medesima finitura è stata utilizzata come rivestimento a parete che fa da elegante fondo agli espositori con cornice perimetrale cromata arricchiti da illuminazione a pavimento mediante l’utilizzo di strip led a incasso.

Le vetrine sono sospese e permettono un’ottima visuale esterna favorendo l’illuminazione naturale.

“Il Team di Harea Kreativa si è rivelato immediatamente disponibile, affiancandoci e consigliandoci dalla fase progettuale iniziale alla consulenza prima, durante e dopo la realizzazione. Si sono occupati di tutto loro rendendola un’esperienza di lavoro positiva e ben riuscita. Hanno decisamente realizzato ciò di cui avevamo bisogno”.

Dott.ssa Rabolli Paola
Titolare della Farmacia