Farmacia Santa Teresa
Farmacia Santa Teresa
Farmacia Santa Teresa

FARMACIA SANTA TERESA

Tipologia di intervento: Soft restyling
Area Farmacia: 75 mq

Nell’ottica di dare nuova immagine alla Farmacia, rinnovandola ma senza voler intervenire con uno stravolgimento degli spazi e della struttura, abbiamo realizzato un’attività di Soft Restyling.

Mantenendo gli espositori esistenti e integrandone di nuovi abbiamo riorganizzato l’area centrale: il risultato è un’esposizione più libera e meglio organizzata.

La suddivisione dello spazio in maniera ottimale ha reso possibile l’inserimento di una nuova postazione singola per l’assistenza al Cliente.

La creazione dello spazio autoanalisi ha permesso di offrire un maggior numero di servizi rendendola una Farmacia completa.

I corpi illuminanti e le grafiche, interne ed esterne, sono stati pensati appositamente per questa Farmacia al fine di valorizzare il nuovo layout rendendola più accogliente e moderna.

L’ampliamento del magazzino ha inoltre reso possibile una maggiore scorta dei prodotti e uno stoccaggio più rapido e agevole.

“Hanno saputo reinterpretare l’ambiente in modo fresco e naturale soddisfacendo pienamente anche il nostro bisogno di spazi per la gestione delle scorte.”

Dott.ssa Eva Onofrio
Titolare della Farmacia